Si informano i cittadini che con Determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali N. 144/489 del 30/11/2021 è stato approvato l'elenco provvisorio delle richieste dei voucher/buoni spesa per l'acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini.

La domanda sospesa deve essere regolarizzata entro 15 giorni.

L'elenco è visionabile al seguente link

Si informano i cittadini che al link sotto indicato è possibile prendere visione  dell'elenco dei produttori aggiornato dalla Regione Sardegna

link

Si informano i cittadini interessati, in attuazione delle Deliberazioni RAS N° 52/16 del 23/10/2020 e N° 63/13 del 11/12/2020, che è possibile presentare la richiesta per i voucher/buoni spesa per l'acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.

I voucher/buoni spesa devono essere utilizzati esclusivamente presso le imprese che hanno manifestato l'interesse alla vendita e che sono inserite in apposito elenco pubblicato dalla Regione Sardegna e reso disponibile nel sito del Comune.

La scadenza per la presentazione delle domande è stabilita al giorno 15 settembre 2021.

Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link