La ASL comunica che lunedì 3 aprile 2023 prenderà servizio a Serrenti il terzo medico di Medicina Generale Dr. Andrea Zuddas. I pazienti originariamente in carico alla Dott.ssa M. P. verranno affidati, con procedura automatica gestita dagli Uffici della ASL, al Dr. Zuddas; gli stessi pazienti saranno comunque liberi di scegliere un altro medico che nel frattempo si rendesse disponibile.

L’ambulatorio sarà ospitato negli uffici di Continuità Assistenziale (Ambulatorio comunale - Locali Guardia Medica.).

Gli orari provvisori di apertura saranno articolati sui seguenti giorni e orari, da incrementare eventualmente nel prossimo futuro:

Lunedì     9.00 - 12.00

Giovedì  16.00 – 18.00

Ulteriori ragguagli e informazioni (contatti telefonici, E-mail) saranno forniti dalla ASL e dallo stesso Dr. Zuddas, anche tramite affissione all’esterno dell’ambulatorio comunale.