Alla c.a. dei genitori

Si comunica che l’Amministrazione ha completato la procedura per effettuare le ricariche attraverso l’applicazione dedicata ma è in attesa dell’integrazione gestionale tra CAMST e PagoPA da parte della Regione.

Provvisoriamente, i genitori che desiderano iniziare a pagare una parte del servizio già usufruito, possono utilizzare il sistema PagoPA presente nella pagina principale del sito del Comune.

Dal sito è possibile generare l’avviso PagoPA, indicando i seguenti dati:

• Selezionare dal menu a tendina del sistema la voce mensa scolastica
  • Codici fiscali minore e versante (da inserire se richiesti)
  • Indicare l’importo che si desidera pagare
  • il nome e cognome e scuola di appartenenza del minore

Una volta generato l’Avviso di pagamento è possibile pagarlo attraverso i propri servizi bancari oppure stampandolo e recandosi negli sportelli abilitati.

La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere consegnata alla referente del servizio Elisa Pili per poter inserire all’interno dell’APP, la ricarica effettuata.

Appena le procedure di abilitazione nell’APP saranno concluse, si provvederà a comunicarlo attraverso lo stesso mezzo e i pagamenti saranno effettuati esclusivamente tramite l’APP ComunicAPP.

Si precisa che i genitori possono liberamente scegliere di attendere la conclusione delle procedure con la Regione oppure pagare nel modo su indicato.